Pulizia vetri esterni a Milano dopo pioggia e neve

Giovedì, 2 Marzo 2017
Pulizia vetri esterni a Milano dopo pioggia e neve

Autunno e inverno favoriscono piogge e nevicate imbrattando le strade, le pareti e le finestre degli edifici di paesi e città. La pulizia di vetri esterni a Milano è ovviamente una delle operazioni più sofferte e faticose, soprattutto a causa delle basse temperature che non facilitano l’intervento in esterno. Tuttavia, seguendo alcuni semplici consigli, anche la pulizia di vetri e vetrate esterne può essere meno drammatica.

Pulizia vetri esterni a Milano: come procedere

Quando la pioggia va via…è tempo di fare pulizia! Non è solo un detto, ma una necessità: la pulizia dopo il maltempo aiuta a lavare ogni residuo di sporcizia e prepara le finestre ad accogliere il sole. Prima di intervenire in pulizia di vetri esterni a Milano, lascia che una giornata di bel tempo asciughi le superfici e l’aria sia meno umida; otterrai risultati migliori.

Spolvera i vetri e passa un panno su tutta la superficie vetrosa, inserendolo anche nelle fessure dell’infisso. Con acqua calda e 10 ml di alcool passa, in successione, due panni in microfibra di cotone: uno che lava e l’altro che asciuga senza lasciare aloni e residui di fibre.

La pulizia vetri esterni a Milano richiede acqua in abbondanza e particolare attenzione a fessure e bordi, da passare più volte. Inoltre, se si vuole evitare l’effetto gocciolamento è possibile spruzzare soluzioni ad hoc vaporizzanti sul vetro o una miscela di acqua e aceto bianco.

Professionalità ed esperienza in pulizia vetri esterni a Milano

Abiti in città e non hai tempo per occuparti della pulizia dei vetri di casa? Nessun problema: a questo servono le imprese di pulizia. Professionalità ed esperienza possono risolvere situazioni difficili e spesso pericolose, soprattutto se si tratta di vetrate in altezza.

Oltre agli agenti atmosferici, anche lo smog contribuisce a rovinare e sporcare la superficie vetrosa di porte e finestre esterne. L’esperto in pulizia ovvia al fai da te non sempre efficace per la pulizia vetri esterni a Milano. Con sicurezza e nel rispetto dei requisiti di qualità farà tornare le finestre brillanti, pronte a restituire un’ottima vista verso l’esterno.

Non ti resta che cercare il partner ideale per la pulizia vetri esterni a Milano: godrai di vetri nuovamente puliti e di un ambiente più luminoso. 

Ultime News

Pulizia vetri esterni a Milano dopo pioggia e neve

Autunno e inverno favoriscono piogge e nevicate imbrattando le strade, le pareti e le finestre degli edifici di paesi e città. La pulizia di vetri esterni a Milano è ovviamente...

Giovedì, 2 Marzo 2017
Pulizie professionali: come, quando , dove e… vantaggi

In ambienti di lavoro è indispensabile mantenere efficienti macchinari, impianti, zone di passaggio e di magazzino, ma anche gli spazi di ricevimento e incontro. A spazi puliti ...

Giovedì, 23 Febbraio 2017
Per la pulizia scuole scegli un servizio di qualità certificata

Quando si parla di pulizie necessarie è facile pensare agli ospedali e ai luoghi produttori di alimenti; tuttavia, a partire dalle scuole dell’infanzia, è bene considerare gli ...

Giovedì, 9 Febbraio 2017

Wolf Service pulizie civili e industriali srl © Tutti i diritti sono riservati.
Cap. Soc. Euro 51.000,00 i.v.- REA BG-413169 - P. IVA e C.F. 03845180169 - Area Risevata
Web Agency > Marketing Km Zero